ThailandiaThailandia
Forgot password?

Destinazioni della Thailandia

In Thailandia le destinazioni da raggiungere per le tue vacanze sono davvero tante. Oltre alle mete classiche come Bangkok o le famose isole Phi Phi, ci sono anche molte spiagge incontaminate, parchi e attrazioni per tutta la famiglia.

Insomma, quanti giorni hai per visitare Thailandia? Perchè per vedere tutto in questo paese occorre molto tempo!

Intanto qui di seguito elenchiamo le destinazioni da non perdere:

In base ai giorni di vacanza potresti anche scegliere un itinerario specifico: leggi qui per scoprire il sud, nord e centro del paese.

Thailandia

 

In Thailandia il fascino della storia, della religione e della cultura si amalgama perfettamente con la modernità.

La capitale Bangkok, metropoli moderna, ricca e vivace, che oggi è uno dei centri di potere economico e commerciale più importanti dell’intero continente.

Visitare la zona degli imponenti templi è d’obbligo: il Palazzo Reale, con i suoi mille mosaici e le decorazioni di oro e marmo finissimo, è una delle migliori espressioni del valore del patrimonio storico e artistico del Paese.

Da vedere anche il mercato dei fiori che si svolge, ogni sera, nelle caratteristiche strade del centro della città.

Il viaggio continua alla scoperta delle antiche capitali del Nord attraverso itinerari molto suggestivi fra centri archeologici e parchi naturali: Chiang Mai, Sukhotay e Ayutthaya.

In questa regione è possibile fare un viaggio nel tempo vivendo a stretto contatto con le popolazioni locali: riti, danze e usanze di altri tempi che “raccontano” le storie di tribù quasi del tutto scomparse.

E poi il mare e le numerose spiagge.

L’isola di Phuket è sicuramente la destinazione più gettonata della Thailandia. Non è da meno la città di Pattaya, località balneare molto frequentata dai turisti europei, sede di numerosi locali notturni.

Se si desidera, invece, un soggiorno in pieno relax, allora la destinazione è la stazione balneare di Hua Hin, nel sud del Paese, sede della spiaggia più “selvaggia” e caratteristica, quella di Cha Am.

Altre spiagge bianche e intatte, insieme a suggestivi isolotti immersi nelle acque calde dell’Oceano Indiano, sono visitabili spostandosi più a sud, nei pressi della località di Krabi.

Rivivere il fascino di antiche civiltà, toccare con mano la sacralità del luogo, perdersi nella natura incontaminata di vasti parchi,  scoprire la varietà di fondali e stendersi sulla bianca sabbia: un angolo di Paradiso chiamato Thailandia!

 

Scopri subito le nostre ultime offerte.
Non perdere l’occasione di raggiungere questo Paradisto terrestre.
Clicca per vedere tutti i dettagli del viaggio!

Offerte viaggi e vacanze in Thailandia