ThailandiaThailandia
Forgot password?

Vacanze in Thailandia

Mare, spiagge, ma anche città ricche di cultura e tante altre cose da vedere: questa è la Thailandia, molto più di una semplice vacanza, un’esperienza che ricorderete per sempre e immortalerete in mille più scatti fotografici.

E’ in questo paese che ci stupiremo davanti ai templi del Triangolo d’Oro, ci diverteremo con la frizzante vita notturna di Pattaya e della sua capitale Bangkok, con i futuristici grattacieli e la Grand Palace e particolarmente famosa per l’ospitalità dei thailandesi.

Per avere un’idea di viaggio:

  1. Thailandia del Nord:
  2. il sud del paese con le sue leggendarie coste;
  3. Thailandia centrale
  4. Le isole della Thailandia
  5. Spiagge

Non mancano nemmeno i parchi che coprono circa il 14% della nazione; tra questi dobbiamo citare necessariamente il parco di Khao Yai, dove orsi, tigri ed elefanti convivono in totale tranquillità e il parco marino di Phi-Noppharat Thara, che regala paesaggi incredibili soprattutto quando si è al tramonto e c’è la bassa marea.

Thailandia, Koh Phi PhiPer gli amanti delle immersioni subacquee il parco delle isole Similian e il Golfo di Thailandia, vicino al confine con la Cambogia, e la costa orientale del paese.

Il sud del paese è, dopo Bangkok, il più turistico del paese e nella regione insulare di Phuket, le splendide spiagge, l’acqua cristallina, le zone interne coperte dalla giungla (visibili grazie ad escursioni a dorso di elefante!) sono ricordi che porterete con voi per sempre.

Insomma per ogni tipo di turista e viaggiatore c’è un angolo della Thailandia pronto ad accogliervi:

  • per chi cerca tranquillità e relax troverà le spiagge assolate di Kamala Beach o della Baia di Karon
  • chi cerca divertimento troverà a Paton una frizzante vita notturna
  • chi vuol trovare scorci romantici tra tramonti e passeggiate mano nella mano, avrà in Kho Sarui la sua meta più suggestiva.

Quando andare? I mesi ideali vanno da  dicembre ad aprile, mentre è sconsigliato arrivare nei mesi estivi a causa dei monsoni e delle forti precipitazioni piovose, ma trovate informazioni molto più dettagliate nell’articolo dedicato:

Su Infovacanze trovi tanti contenuti utili per conoscere luoghi, tradizioni e caratteristiche del paese e se vuoi vedere subito le nostre offerte, i dettagli del viaggio, itinerario, partenze e costi clicca qui sotto per non perdere le occasioni della settimana!

Clicca qui sotto per vedere subito le nostre ultime offerte

Offerte viaggi e vacanze in Thailandia

News sulla Thailandia