ThailandiaThailandia
Forgot password?

In viaggio verso la Thailandia

spiagge bianche della ThailandiaLa Thailandia è una destinazione di vacanze tra le più famose, e lo è grazie alle sue spiagge, al mare, alla sua cultura ricca e colorata.

Qui non sarà difficile restare ammaliati dalla bellezza dei templi del Triangolo d’Oro, sbalorditi dall’eccitante vita notturna di Pattaya e emozionati dalla dinamicità della bellissima capitale Bangkok, con i suoi futuristici grattacieli e la particolare bellezza della scintillante Grand Palace.

Quel che sicuramente attrae maggiormente sono sicuramente le bianche spiagge, ma non solo.

Bangkok è la città simbolo, fulcro di ogni viaggio, ma altri splendidi luoghi, soprattutto lungo la costa meridionale, fanno onore a questo splendido paese dove l’ospitalità della gente e magnifici paesaggi si sposano perfettamente.

I mesi ideali per visitare questo paese vanno da  dicembre ad aprile, mentre è sconsigliato arrivare nei mesi estivi a causa dei monsoni e delle forti precipitazioni piovose.

Bangkok capitale della Thailandia

La Thailandia ha principalmente tre grandi attrazioni: la capitale Bangkok, il meridione del paese con le sue leggendarie coste e i numerosi parchi che coprono circa il 14% della nazione.

Di splendido valore paesaggistico è, ad esempio, il parco di Khao Yai, dove orsi, tigri ed elefanti convivono in totale tranquillità.

SpiaggiaAltra destinazione thailandese è il parco marino di Phi-Noppharat Thara, reso ineguagliabile dalle specie di fauna marina che l’abitano e dagli incredibili paesaggi, soprattutto quando si è al tramonto e c’è la bassa marea.

Per gli amanti delle immersioni subacquee il parco delle isole Similian è il paradiso terrestre, visti i colori accesi e le miriadi di pesci diversi che si trovano nei suoi fondali.

Altri siti per favolose immersioni sono il Golfo di Thailandia, vicino al confine con la Cambogia, e la costa orientale del paese.

Di notteIl sud del paese è, dopo Bangkok, il più turistico del paese.

Magnifica è la regione insulare di Phuket, le splendide spiagge, l’acqua cristallina, le zone interne coperte dalla giungla (visibili grazie ad escursioni a dorso di elefante!) sono ricordi che il turista porterà con sé sempre.

Chi cerca tranquillità e relax troverà queste nelle spiagge, spesso assolate, di Kamala Beach o della Baia di Karon. Chi desidera vivere al massimo la Thailandia con i suoi mille divertimenti, specialmente notturni, dovrà recarsi a Paton, mentre chi vuol trovare scorci romantici tra tramonti e passeggiate mano nella mano, avrà in Kho Sarui la sua meta più suggestiva.

Scopri subito le nostre offerte speciali per la Thailandia!
CONTATTACI!