ThailandiaThailandia
Forgot password?

Thailandia, 10 cose da vedere

Se volete sapere quali sono le cose da vedere in Thailandia, quelle in assoluto più belle, allora leggete i nostri consigli di viaggio: ecco per voi i 10 luoghi da non perdere!

1. Bangkok

Bangkok, la capitale, e uno dei punti di partenza per la maggior parte dei viaggiatori che arrivano in questo paese. Ci sono tantissimi luoghi, templi, e attività da fare, come per esempio fermarsi al famoso “Khao San Road“.  Questa strada è quella che raccoglie tutti gli ostelli, i viaggiatori, e la vita notturna di Bangkok.

2. Chiang Mai. Se preferite una città più tranquilla e meno affollata di Bangkok, Chiang Mai è la vostra destinazione: la patria di molti centri spirituali in Thailandia, luogo ideale per chi è alla ricerca di un incontro con sè stessi.

Troverete anche ottimi centri massaggi, corsi di cucina tailandese ed escursioni per 1 o 2 giorni, nella giungla, a dorso di elefante, a cavallo, trekking e molto altro.

3. Ayutthaya

A solo un’ora dalla città di Bangkok, Ayutthaya, città meravigliosa, soprannominata “la seconda capitale” della Thailandia. Si tratta di un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

4. Hin Daeng

Amate le immersioni? Non perdete questo posto “Andaman Sea” (Mare delle Andamane).

5. San Kamphaeng Hot Springs

Situato a 36 km a nord di Chiang Mai, potrete trovare questi “Hot Springs” , ruscelli terminali famosi per le loro proprietà rinvigorenti.

6. Koh Samui e Koh Phangan

Quando invece si vuole trovare un po’ di tranquillità e relax, molto vicino all’isola di Koh Tao e Koh Nang Yuan, ma con molti meno turisti: qui è anche possibile fare qualche immersione e snorkeling.

7. Il maket galleggiante (Floating Market)

Il mercato galleggiante a Bangkok, è uno dei migliori posti della Thailandia per conoscere cultura e tradizioni: si può vedere come la gente del posto compra e vende ogni tipo di merce, ma soprattutto alimenti.

8. Koh Chang

L’isola di Koh Chang, al confine con la Cambogia, è un ‘isola molto più tranquilla rispetto al resto del sud. Il consiglio è di noleggiare bici a partire dal primo giorno del proprio arrivo, e passare attraverso l’intera isola.

9. Chiang Rai

A nord della Thailandia, a pochi chilometri dal confine con il Laos. E’ parte del “Triangolo d’oro” in quanto un ottimo punto di passaggio per esplorare il paese.

10. Ko Phi Phi

Ultimo della lista, ma non meno importante, Ko Phi Phi. Anche dopo lo tsunami del 2009, rimane una delle principali e più paradisiache isole della Thailandia. La meta preferita di molti turisti e viaggiatori che amano il mare.


Ti abbiamo convinto? Non immagini quante altre cose puoi vedere e fare in questo paese: scoprilo subito, CLICCA ADESSO sulle nostre ultime offerte pubblicate e leggi i dettagli: destinazioni, prezzi, giorni e partenze!

NON PERDERE L’OCCASIONE!

Offerte viaggi e vacanze in Thailandia