Sì, ci sono voli diretti da Roma a Bangkok e la durata del volo è di circa 10 ore mentre per il viaggio di ritorno sarete a bordo per circa 11 ore. Una delle compagnie alle quale potete rivolgervi è la compagnia di bandiera thailandese, la Thai Airways. Tra le migliori in tutta l’Asia, questa compagnia effettua 8 voli settimanali dall’Italia, 4 dalla capitale e 4 da Milano Malpensa.
Partendo da Roma atterrerete al Bangkok Suvarnabhumi Airport, un aeroporto molto moderno a soli 20 minuti dal centro della città.
Anche l’Alitalia effettua voli diretti da Roma a Bangkok. Controllate periodicamente la sezione offerte: qui potreste trovare un biglietto aereo per la Thailandia a prezzi vantaggiosi e generalmente ai Giovani under 26 sono inoltre riservate altre offerte a tariffe agevolate.
Poi c’è Skyscanner compara tutti i prezzi dei voli attualmente sul mercato e vi propone l’offerta migliore, reindirizzandovi anche direttamente al sito della compagnia aerea interessata o a quello dell’agenzia di viaggi.
Per quanto riguarda i prezzi, in generale i voli diretti costano di più di quelli con scalo, per la Thailanda sui 800 – 1000 € e i prezzi aumentano in alta stagione da novembre a metà febbraio. I voli hanno il costo più alto in occasione delle feste natalizie, a Capodanno e nei mesi di luglio ed agosto, durante il periodo che coincide con le nostre ferie estive.
Noi vi suggeriamo la soluzione più semplice: affidatevi a un consulente di viaggio esperto in questa destinazione!
THAILANDIA: VOLO + SOGGIORNO
OFFERTE IMPERDIBILI DELLA SETTIMANA
Articoli per approfondire
Probabilmente se sei nella fase di ricerca informazioni sulla Thailandia potresti trovare utili anche altri articoli che la nostra redazione ha realizzato per farti amare questa destinazione ancora prima di arrivarci. Clicca sull’argomento di tuo interesse qui di seguito, ti sarà utile per pianificare la tua vacanza: