Un viaggio di nozze in Thailandia è il modo migliore per festeggiare il matrimonio. Infatti la vostra luna di mele sarà indimenticabile e ricca di mete romantiche.
La Thailandia è la destinazione ideale per riempire l’album di nozze con tantissime fotografie a dir poco stupende. Qui ad attendere la coppia di neo sposini c’è mare e spiagge da favola, attrazioni naturali e città particolari.
Thailandia: posti ideali per il viaggio di nozze
Appena arrivati nella capitale Bangkok prendetevi un paio di giorni sia per riposare dopo le fatiche dell’organizzazione del matrimonio sia per visitare la città.
Il romantico viaggio prosegue verso il sud del paese verso Phuket, forse la regione più suggestiva della Thailandia. Mentre Patong è la città del divertimento, il centro della movida e della vita notturna.
Il vostro momento di relax e intimità sarà però sicuramente a Kamala Beach, Surin Beach e la baia di Karon. Qui vedrete paesaggi mozzafiato e gustare cene romantiche in ristorantini particolari che renderanno ancora più speciale la luna di miele.
La meta per eccellenza di tutti i viaggi di nozze nella Thailandia è Ko Samui, un’isola piccola ma accogliente. La calma delle barche a riva, i pescatori che vi offriranno le delizie del mare appena pescate, i suggestivi scorci al calare della sera sono scenari ideali per qualsiasi viaggio romantico.
Piene di fascino e oasi a cielo aperto sono le isole Phi Phi, spettacolari grazie alle grotte subacquee, le pareti a strapiombo e una rigogliosa natura tutta intorno.
Altra tappa potrà essere l’isola Tachai, di grande impatto visivo col suo mare azzurro e i suoi coralli rossi.
Andate poi verso il Golfo di Thailandia per raggiungere le isole di Koh Thao e poi Koh Phangan. Nella prima destinazione poterte assistere alle tartarughe che depongono qui le loro uova e la seconda è una delle mete più gettonate dalle coppie che vogliono fare una vacanza di tutto mare.
Il tour continua nella regione dell’Issan con le tante risaie e gli imperdibili i templi khmer come Phanom Rung eil sito archeologico di Baan Prasat.
Se poi amate particolarmente la natura e anche in occasione del vostro viaggio di nozze volete fare un’escursione tra cascate e canyon allora non potete perdere il Grand Canyon thailandese.
Siete una coppia che ama l’avventura? Potreste aggiungere un paio di giorni decisamente emozionanti con una crociera lungo il Chao Praya, il fiume del Re.
Due giorni di navigazione, più di 300 km da affrontare a bordo della pittoresca Mekhala, per arrivare arriverete ad Ayuthaya, patrimonio Unesco.
Insomma, regalatevi questo sogno, assolutamente meritato dopo le fatiche dell’organizzazione delle nozze!
Offerte viaggi e vacanze in Thailandia
Guarda subito le ultime offerte pubblicate con il programma del viaggio e i luoghi da visitare!