ThailandiaThailandia
Forgot password?

Thailandia e Cambogia

Come si vede dalla mappa, la Cambogia confina con la Thailandia e quindi possono essere due destinazioni di un unico viaggio.

Per raggiungere la Cambogia, se siete in Thailandia, avete 2 scelte: prendere uno dei voli interni della durata di poco più di 1 ora, oppure via terra.

Molti viaggiotori scelgono l’itinerario via terra “Thailandia + Cambogia” perchè così si possono tanti luoghi e attrazioni diversi in una stessa vacanza di almeno 2 di settimane.

cartina Cambogia

Cartina Cambogia

In Cambogia, anche a dorso di un elefante, potrete osservare le tribù che vivono nei luoghi più remoti del paese, visitare i templi e poi rilassarsi sulle sue spiagge paradisiache.

Pochi luoghi al mondo stregano come la città tempio di Angkor, antica capitale del regno Khmer, nel cuore della Cambogia finalmente, visitabile dopo molti anni di chiusura al mondo esterno.

Venire ad ammirare i cento e più templi, gli edifici civili, religiosi o adibiti alla corte regale, eretti tra il 900 e il 1200 e riemersi dalla giungla cambogiana, richiede un viaggio non facilissimo.

Phnom Penh, capitale della Cambogia

Qui si visitano le pagode dorate del palazzo reale, il ricchissimo Museo archeologico con numerosi reperti provenienti da Angkor.

In più i mercati (vecchio e nuovo) dove si trovano interessanti oggetti in lega d’argento, in madreperla e in paglia.

Da non perdere poi il romantico tramonto sul fiume Mekong che sfiora la città.

Contattaci se desideri avere una proposta di viaggio perfettamente disegnata sulle tue esigenze, i nostri consulenti di viaggio esperti in queste destinazioni sapranno aiutarti nel migliore dei modi.

Vuoi dare subito un’occhiata alle nostre ultime offerte pubblicate? Clicca qui di seguito su quella che ti piace di più!

 

Offerte viaggi e vacanze in Thailandia