THAILANDIA - Bangkok - Koh Samui - Koh Tao

Il Meglio del Golfo del Siam

  • Volo + Soggiorno
  • 15 giorni / 12 notti
  • Pernottamento e prima colazione

Un bellissimo viaggio tra la cultura e la tradizione di Bangkok, l'incantevole natura di Koh Samui e i magnifici fondali di Koh Tao. Vieni a scoprire prima Bangkok tra i suoi sonnolenti canali, i suoi monasteri silenziosi e la modernità dei suoi centri commerciali. Tuffati poi nel blu del suo mare, prima a Koh Samui dove ti aspetta una fiorente vegetazione tropicale, immense piantagioni di palme da cocco e una moltitudine di splendide spiagge e baie isolate. Infine Koh Tao isola meravigliosa con scogliere di corallo che l'hanno fatta diventare presto uno dei luoghi di preferiti dagli amanti della natura ed immersioni subacque in Thailandia. Non sei mai stato in Thailandia? E' arrivato il momento di pensarci...
 

Dettagli

Programma di viaggio:

1º giorno:
Italia
Partenza con volo di linea dagli aeroporti previsti per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2º giorno:
Bangkok
Arrivo a Bangkok e trasferimento nell'hotel prescelto. Giornata libera per visitare la città. Possibilità di escursioni con guida italiana (vedi sotto). Pernottamento in hotel.

3° giorno:
Bangkok
Prima colazione in hotel e giornata libera a disposizione per visitare la città. Possibilità di escursioni con guida italiana (vedi sotto). Pernottamento in hotel.

4º giorno:
Bangkok - Koh Samui
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto a Bangkok per il volo interno su Koh Samui. All’arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

5° giorno:
Koh Samui
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.

6° giorno: Koh Samui
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.

7° giorno: Koh Samui
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.

8° giorno: Koh Samui
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.

9° giorno: Koh Samui
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.

10° giorno: Koh Samui
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.

11º giorno:
Koh Samui - Koh Tao
Prima colazione in hotel. Trasferimento in barca a Koh Tao. Arrivo e trasferimento in hotel. Giornata libera. Pernottamento.

12° giorno:
Koh Tao
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.

13° giorno: Koh Tao
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni sia via terra che via mare. Pernottamento in hotel.

14º giorno: Koh Tao - Bangkok
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Koh Samui per il volo interno su Bangkok in coincidenza con il volo intercontinentale. Pasti e pernottamento durante il volo.

15º giorno: Italia
Arrivo in Italia.

Hotel previsti (o similari):
Bangkok: Rembrandt
Koh Samui: Baan Samui
Koh Tao: Haad Tien Beach Club


Viaggio interamente personalizzabile alle tue esigenze. Possibilità di:
- Variare la durata del viaggio
- Cambiare le strutture previste
- Modificare il programma di viaggio

Escursioni facoltative a Bangkok con guida in italiano:
Tour dei Canali Rurali: 39 euro a persona (mezza giornata)
I templi ed il Palazzo Reale: 60 euro a persona (mezza giornata)
Il mercato galleggiante Damnersaduak ed il Rose Garden intera giornata: 80 euro a persona (giornata intera, pranzo incluso)
Ayuthaya e Bang Pa-In con il ritorno in barca sul fiume Chao Phya: 100 euro a persona (giornata intera, pranzo incluso)

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/11/18 al 31/03/19
Quotazioni su richiesta
---
Incluso/Escluso

Prezzi:
- I prezzi indicati sono a persona s'intendono sempre "a partire da" e si riferiscono alla quotazione più bassa applicabile nell'ambito del periodo inserito. La quotazione sarà sempre da riconfermare al momento definitivo della prenotazione secondo la disponibilità dei voli, dei servizi a terra e in base all’oscillazione dei cambi del momento. Per avere una quotazione certa e bloccata comunica al tuo promotore di fiducia i nominativi da passaporto dei partecipanti al viaggio.

La quota comprende
:
- Volo di linea andata/ritorno THAI AIRWAYS
- 2 notti a Bangkok con trattamento di pernottamento e prima colazione
- 7 notti a Koh Samui con trattamento di pernottamento e prima colazione
- 3 notti a Koh Tao con trattamento di pernottamento e prima colazione
- Volo interno Bangkok/Koh Samui/Bangkok
- Trasferimento in barca Koh Samui/Ko Tao/Koh Samui
- Tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- Assistenza in loco parlante italiano

La quota non comprende:
- Tasse aeroportuali da confermare al momento della prenotazione 465 euro a persona
- Quota d'iscrizione che comprende assicurazione medico/bagaglio e tutela contro gli adeguamenti valutari 95 euro a persona
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% a persona
- Tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"

4 Commenti
silvialomartire

alle ore 6:04 del 11 agosto

5.0/5.0

Viaggio: Bangkok, Koh Samui, Koh Tao! Il viaggio è stato stupendo!!! Tutto perfetto, dall’organizzazione da parte dell agenzia alle guide, gli spostamenti e gli hotel!! Non sappiamo scegliere il posto più bello tra quelli visitati, perché sono tutti diversi e tutti bellissimi! È stato il nostro primo viaggio con evolution Travel e ci siamo trovati benissimo, soprattutto grazie a Nicola che è sempre stato disponibile e ci ha sempre saputo consigliare! Insomma...sicuramente da rifare!

antonella.pinto01

alle ore 10:09 del 10 settembre

5.0/5.0

La Thailandia: terra dei sorrisi, soprattutto i nostri direi. E' stata una vacanza bellissima. I paesaggi spettacolari lasciano senza parole te e pieni di invidia i tuoi amici nel guardare le foto. Una settimana è poca per goderseli a pieno. La strategia di fare prima mare e poi città ha reso meno amaro il ritorno a casa, per quanto anche il fascino di Bangkok ti rapisca. Nonostante la particolarità del viaggio (partenze da destinazioni differenti, in giorni diversi, con diversi spostamenti) tutto è stato organizzato alla perfezione grazie ad Emilio, Valeria e al resto dello staff, che sono stati sempre gentili e disponibili. Non abbiamo incontrato problemi di alcun genere. Il servizio di trasferimento da e per l'aeroporto sempre puntuale e affidabile. Gli alberghi assolutamente secondo le aspettative. Il Chaweng Cove Resotel a Koh Samui, affacciato direttamente sul mare, offre il compromesso perfetto: tre gradini dalla spiaggia, due passi dal centro. Molto carine anche le serate cabaret e buone le proposte alla griglia. L'Ibis Riverside di Bangkok, più moderno ma meno esotico, è comodo sia per lo Skyline sia per il battello (se avesse anche la barchetta privata che conduce da una riva all'altra del fiume sarebbe davvero grandioso). Qui invece, nonostante le ottime colazioni, non consiglierei il loro menu con 3, 4 o 5 piatti a scelta: oltre ad essere davvero molto piccante, non è all'altezza del cibo Thai. Ed infine le escursioni: consigliatissime quelle al parco marino di Ang Thong, a Koh Tao e a Nang Yuan, che possono essere prenotate direttamente sul posto risparmiando un bel po' di baht contrattando il prezzo. Gentilissime tutte le guide. Il nostro Agostino ha personalizzato il tour dei templi a Bangkok secondo le nostre esigenze, regalandoci anche dei biglietti per il Parlamento. Ci mancherà il suo modo unico di dire "stile cambogiano".

camcar28

alle ore 10:09 del 04 settembre

5.0/5.0

Vacanza ottima in cui la fatica della distanza è stata annullata o quasi da voli Thai perfetti con grande assistenza a bordo e da un ottimo livello di alberghi e resort. Ottima l'agenzia locale che si fa carico dei trasferimenti dai vari porti e aeroporti verso le mete finali. Koh Tao è un'isola molto particolare in cui si vive ancora molto l'aria dell'esplorazione e della naura, garne opportunità per tuutti colo che fanno diving. Un consiglio muovetevi per tempo il successo dell'isola è certamente una grande opportunità ma anche una spinta a fare nuove costruzioni e qui la natura lascia posto a nuovi resort e nuove strutture ricettive....forse troppo

Omar

alle ore 1:03 del 04 settembre

5.0/5.0

.........La Thailandia è un paese che ti ruba il cuore....posti splendidi e persone meravigliose....di una gentilezza ed educazione mai trovati prima! Bangkok é una citta incredibile con i suoi paradossi che passano dai grattacieli e centri commerciali a pat pong e le baracche sul fiume....tutto immerso in un allegria e serenita da fare invidia! Samui è un giusto mix tra foreste mare e divertimenti e Koh tao è fascinosamente abbastanza selvaggia come dicevi. Veramente 10 e lode per la giusta scelta dell'itinerario! un mix perfetto tra metropoli e divertimento natura mare meraviglioso e relax! 110 e lode per le strutture...l'organizzazzione ....i trasferimenti e il personale di contatto....senpre molto carini gentili disponibili puntuali e professionali! Cosa dirti ancora? tutto veramente perfetto ed impeccabbile! in italia c'è ancora qualcuno che fa bene il suo lavoro! grazie mille per tutto....al prossimo viaggio


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!