THAILANDIA - Bangkok - Phuket - Phi Phi Island

I templi e il meglio del mar delle Andamane

  • Volo + Soggiorno
  • 15 giorni / 12 notti
  • Pernottamento e prima colazione

Immagina un arcipelago tropicale formato da migliaia di isolette. Ora immagina di essere su una di queste un verde gioiello incastonato in un blu turchese, il suo meravagilioso mare...Phuket, la perla del sud e Phi Phi Island, famosa per il celebre film “The beach” con Leonardo Di Caprio: se vuoi visitare la Thailandia e godere di un mare splendido, questo è il viaggio adatto a te. Spiagge bianche e candide, palme a fare da cornice, mare turchese e trasparente: in questa vacanza troverai questo e molto altro. Prima di rilassarti sotto un ombrellone potrai infatti visitare Bangkok, la capitale thailandese ricca di storia e fascino. E' la tua prima volta in Thailandia e non sai da dove iniziare? Inizia da questo e non te ne pentirai...



Dettagli

Programma di viaggio:

1º giorno:
Italia

Partenza con volo di linea dagli aeroporti previsti per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.


2º giorno: Bangkok
Arrivo, incontro con le nostre guide e trasferimento in hotel. Giornata libera per visitare la città. Possibilità di escursioni con guida italiana (vedi sotto). Pernottamento in hotel.


3° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel e giornate libere a disposizione del cliente per visitare la città. Possibilità di escursioni con guida italiana (vedi sotto). Pernottamento in hotel.

4° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel e giornate libere a disposizione del cliente per visitare la città. Possibilità di escursioni con guida italiana (vedi sotto). Pernottamento in hotel.


5º giorno: Bangkok - Phuket
Dopo questa sosta a Bangkok, effettuata la prima colazione in hotel, partirete in direzione dell’aeroporto. Con un volo interno atterrerete a Phuket. Dopo il trasferimento dall’aeroporto arriverete in hotel e avrete il resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

6° giorno:
Phuket
Prima colazione in hotel. Giornata libera per effettuare escursioni e relax su queste splendide spiagge. Pernottamento in hotel.


7° giorno: Phuket 
Prima colazione in hotel. Giornata libera per effettuare escursioni e relax su queste splendide spiagge. Pernottamento in hotel.

8° giorno: Phuket 
Prima colazione in hotel. Giornata libera per effettuare escursioni e relax su queste splendide spiagge. Pernottamento in hotel.

9° giorno: Phuket 
Prima colazione in hotel. Giornata libera per effettuare escursioni e relax su queste splendide spiagge. Pernottamento in hotel.

10° giorno: Phuket 
Prima colazione in hotel. Giornata libera per effettuare escursioni e relax su queste splendide spiagge. Pernottamento in hotel.


11º giorno: Phuket - Phi Phi Island
Dopo la prima colazione in hotel salirete a bordo di un traghetto veloce in direzione di questo angolo di paradiso indimenticabile. Arrivati in hotel potete sistemarvi nella vostra camera e iniziare a rilassarvi.


12° giorno: Phi Phi Island
Qui avrete a disposizione tutto il tempo che volete per visitare l’isola e tuffarvi nel mare cristallino fino al penultimo giorno di vacanza. Volendo potete effettuare escursioni alla scoperta di Phi Phi Island.

13° giorno: Phi Phi Island
Qui avrete a disposizione tutto il tempo che volete per visitare l’isola e tuffarvi nel mare cristallino fino al penultimo giorno di vacanza. Volendo potete effettuare escursioni alla scoperta di Phi Phi Island.


14º giorno:  Phi Phi Island - Bangkok
Il giorno della partenza, dopo la prima colazione in hotel, verrete trasferiti in barca veloce fino a Phuket per prendere il volo interno direzione Bangkok in coincidenza con il volo intercontinentale. I pasti e d il pernottamento sono previsti a bordo durante il volo.


15º giorno: Italia
Arrivo in Italia.

Hotel previsti (o similari):
Hotel 3 stelle:
Ibis Sathorn
 (Bangkok) + Peach Hill (Phuket) + Phi Phi Erawan (Phi Phi Island)
Hotel 4 stelle: Rembrandt (Bangkok) + Old Phuket (Phuket) + Phi Phi Island Village (Phi Phi Island)


Viaggio interamente personalizzabile alle tue esigenze. Possibilità di:
- Variare la durata del viaggio
- Cambiare le strutture previste
- Modificare il programma di viaggio

Escursioni facoltative a Bangkok con guida in italiano:
Tour dei Canali Rurali: 39 euro a persona (mezza giornata)
I templi ed il Palazzo Reale: 60 euro a persona (mezza giornata)
Il mercato galleggiante Damnersaduak ed il Rose Garden intera giornata: 80 euro a persona (giornata intera, pranzo incluso)
Ayuthaya e Bang Pa-In con il ritorno in barca sul fiume Chao Phya: 100 euro a persona (giornata intera, pranzo incluso)

Date e prezzi
Prezzo
dal 15/12/18 al 09/01/19
Quotazioni su richiesta
---
dal 10/01/19 al 31/03/19
Quota a persona in camera doppia in hotel 3 stelle a partire da
€ 1270
dal 10/01/19 al 31/03/19
Quota a persona in camera doppia in hotel 4 stelle a partire da
€ 1505
Incluso/Escluso

Prezzi:
- I prezzi indicati sono a persona s'intendono sempre "a partire da" e si riferiscono alla quotazione più bassa applicabile nell'ambito del periodo inserito. La quotazione sarà sempre da riconfermare al momento definitivo della prenotazione secondo la disponibilità dei voli, dei servizi a terra e in base all’oscillazione dei cambi del momento. Per avere una quotazione certa e bloccata comunica al tuo promotore di fiducia i nominativi da passaporto dei partecipanti al viaggio.

La quota comprende:
- Volo di linea andata/ritorno diretto THAI AIRWAYS
- 3 notti a Bangkok con trattamento di pernottamento e prima colazione
- 6 notti a Phuket con trattamento di pernottamento e prima colazione
- 3 notti a Phi Phi Island con trattamento di pernottamento e prima colazione
- Volo interno Bangkok/Phuket/Bangkok
- Trasferimento via mare con barca veloce Phuket/Phi Phi Island/Phuket
- Tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- Assistenza in loco parlante italiano

La quota non comprende:
- Tasse aeroportuali da confermare al momento della prenotazione 465 euro circa a persona
- Quota d'iscrizione che comprende assicurazione medico/bagaglio e tutela contro gli adeguamenti valutari 95 euro a persona
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% a persona
- Eventuale cenone in occasioni di festività
- Tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"

5 Commenti
panicciapatrizia013

alle ore 4:14 del 08 marzo

5.0/5.0

Ciao Sara, grazie per la tua presenza nel costruire il nostro viaggio. * Ottimo Viaggio con Emirates che non ha mai avuto intoppi di transito. *Bangkok una città movimentata e bella da visitare,nulla da dire all'Holiday inn nel quale abbiamo avuto un ottimo soggiorno. * Phi Phi Island ottimi transfer tutto molto organizzato e non ci siamo mai sentiti soli. Un soggiorno li è ottimo con un massimo di 3 giorni poi diventerebbe monotono. L'Erawan carino ma nota dolente il riposo in quanto il letto era duro e quindi abbiamo dovuto farlo presente alla reception. *Phuket un isola davvero viva tanto da fare e molto da vedere saremmo rimaste volentieri qualche giorni in più per fare qualche shopping e massaggio in più a prezzi bassi. La zona di Kata tranquilla e pulita rispetto a una Patong nominata,visitata solo un pomeriggio ma nulla di quanto ci aspettavamo, un consiglio anche Karon molto carina come zona se vorreste qualche aggancio in più nell'isola. Grazie mille per i gadget mandati a casa tramite corriere da voi stessi, gesto molto apprezzato, e quindi molto contenti del lavoro svolto, sicuramente ci risentiremo in un prossimo futuro.

Pietro

alle ore 5:32 del 11 gennaio

4.0/5.0

Ciao Nicola, il viaggio è andato benissimo. Ci è piaciuto molto. Bangkok città strana ma bella: l’hotel direi perfetto, nulla da dire. Phuket bella e ho apprezzato il fatto che ci hai sistemato a Kata, sicuramente più tranquilla e vivibile di Patong dove non abbiamo neanche messo piede. Spiaggia molto bella e di sera un po’ di vita che non guasta. Anche qui niente da dire sull’hotel Ibis: ovviamente un hotel sulla spiaggia sarebbe stato il top ma il costo sarebbe stato sicuramente differente. Un unico appunto, una banalità: il wi-fi a pagamento per un hotel è un po’ assurdo nel 2012 ma amen. Phi phi Island stupenda anche se i 3 giorni sono andati benissimo: di più forse ci saremmo quasi annoiati visto che è un posto tipo Maldive, tre o quattro giorni sono il giusto. L’Erawan Resort molto bello: peccato per il mare che in quel punto dell’isola è sempre un po’ mosso e quindi meno invitante rispetto alle altre spiagge dell’isola. I trasferimenti sono tutti andati bene. L’unico inconveniente è stato con il volo Air Asia da al ritorno da Phuket a Bangkok: il limite della valigia era di 20Kg mentre quello dell’Oman Air di 30kg. Avevamo qualche kg in eccesso e quindi abbiamo dovuto svuotare un po’ le valigie e mettere roba negli zaini per non pagare supplementi. Nel complesso comunque ci siamo trovati bene in tutto. Rapporto qualità/prezzo del viaggio direi ottimo. Grazie e al prossimo viaggio Ciao

Ilaria

alle ore 4:35 del 06 dicembre

4.0/5.0

Vacanza bellissima, la Thailandia è uno dei posti che nella vita uno deve visitare. Ottimo servizio da parte dell'operatore Nicola Paci che si è prodigato insistentemente per esaudire tutte le mie richieste... grazie ancora e buona vacanza a tutti!

Mancini.cristiano

alle ore 5:02 del 06 aprile

5.0/5.0

ottimo viaggi!!!!!! da consigliare

francesca_giari

alle ore 11:59 del 05 marzo

4.0/5.0

Ringrazio molto l'operatore Nicola Paci per la sua disponibilità e per tutto il lavoro da lui svolto per poter organizzarci questa bellissima vacanza.L'organizzazzione è stata eccellente i servizi richiesti e promessi c'erano tutti!La Thailandia è bella sotto vari aspetti: il mare, il caldo, le persone (accoglienti,socievoli,molto semplici e simpatiche), i paesaggi,il costo della vita, il cibo e tanto altro.Ci vuole un po'di spirito di adattamento inizialmente perchè l'igiene non è il massimo però si riesce a rimediare in qualche modo..Sono davvero contenta di questo viaggio!spero un giorno di tornare in Thailandia! Francesca


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!