Voli dall’Italia Koh Samui

Dall’Italia non esistono voli diretti per Koi Samui, ma se avete programmato il vostro viaggio dal nostro paese potrete raggiungere l’isola di Koh Samui da Bangkok scegliendo di volare con la Bangkok Airways, che organizza circa moltissimi voli giornalieri verso la bellissima isola del golfo Thailandese, oppure la Thai Airways, l’altra compagnia che effettua questo servizio con due voli giornalieri.

Tra i voli interni in Thailandia, quello diretto a Koi Samui è il più costoso, proprio perché la compagnia Bangkok Airways, che di recente si è addossata gli oneri di costruzione dell’aereoporto, ne detiene il monopolio insieme alla compagnia di bandiera thailandese, la Thai Airways, fino al 2008 la Bangkok Airways era l’unica compagnia a coprire questa tratta.

Esistono molti collegamenti da altre città della Thailandia e dalle zone circostanti, quindi se avete programmato il vostro viaggio nella penisola Thailandese e volete raggiungere l’isola i voli non sono solo da Bangkok, ma con frequenza giornaliera potrete volare a Koi Samui anche da Pucket, Honk Hong, Pattaya, Singapore e due voli al giorno coprono la tratta Chiang Mai Koi Samui.

Potete arrivare all’isola di Koi Samui anche dalla città malese di Kuala Lumpur con la compagnia Berjaya Airlines, partendo dall’aereoporto malesiano di Subang.

Come potete vedere inserire questa meravigliosa isola nell’itinerario del vostro viaggio alla scoperta del sud-est asiatico è molto semplice, perché molti luoghi sono collegati ad essa con voli frequentissimi, spesso la tratta viene coperta più volte al giorno. Se il vostro interesse è quello di volare direttamente a Koi Samui da una delle città elencate per un soggiorno sull’isola dalle acque cristallina e dalla natura rigogliosa, è consigliabile cercare un pacchetto che includa al volo il soggiorno, spesso in questa formula si trovano occasioni veramente interessanti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Arrivare nell’isola del golfo thailandese, accolti dalla sua bellezza è senza dubbio un tonico, anche l’aereoporto vi accoglierà con una buona organizzazione, non trascurando l’organizzazione di un angolo dove offrire cibo e bevande e un servizio wi-fi gratuito, a Koi Samui l’organizzazione del vostro viaggio e pensata all’insegna del benessere e della dolcezza dell’accoglienza.